Termini e condizioni

Termini e condizioni

La spedizione dei prodotti avviene normalmente da 1 a 3 giorni dal ricevimento del pagamento.
Al momento della partenza dell’ordine sarà inviata al destinatario una e-mail con tutti i dati della spedizione.
Utilizziamo imballaggi a prova di urto e sbalzi termici per garantire la freschezza e l’integrità degli articoli.

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Se per qualsiasi ragione il prodotto acquistato non fosse conforme all’articolo richiesto, assicuriamo la sostituzione della merce entro n. 14 giorni dalla ricezione.

Diritto di recesso

Il cliente ai sensi del D.Lgs. N°206 del 06/09/2005 e succ. mod. ha diritto di recedere dall’acquisto e procedere alla restituzione della merce entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso al FRANTOIO DEL GREVEPESA – SOCIETA’ AGRICOLA COOPERATIVA ai seguenti contatti:
shop @ frantoiogrevepesa.it
3311674930

Modalità del rimborso del corrispettivo.

Provvederemo al rimborso mediante bonifico bancario o assegno bancario non trasferibile entro 10 giorni dal ricevimento del bene restituito. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto. Le spese di spedizione e consegna a domicilio del prodotto rimarranno a carico del consumatore. Condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

Pagamenti

Carta di Credito (circuiti Visa e Mastercard, Carte Prepagate), pagamento sicuro gestito da Stripe: nel caso di acquisto dei prodotti con Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’Istituto bancario di riferimento autorizzerà l’impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. L’ordine sarà evaso non appena effettuato il pagamento. In nessun momento della procedura di acquisto il FRANTOIO DEL GREVEPESA – SOCIETA’ AGRICOLA COOPERATIVA è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. In nessun caso FRANTOIO DEL GREVEPESA – SOCIETA’ AGRICOLA COOPERATIVA può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito www.frantoiodelgrevepesa.it.

Bonifico Bancario anticipato: l’ordine verrà evaso all’avvenuta ricezione del bonifico. Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verra’ automaticamente annullato.
DETTAGLI BANCARI
beneficiario: FRANTOIO DEL GREVEPESA – SOCIETA’ AGRICOLA COOPERATIVA
banca: BANCO FIORENTINO – MUGELLO IMPRUNETA SIGNA – CREDITO COOPERATIVO
Filiale di IMPRUNETA
Cin Z
Abi 08325
Cab 37900
c/c 000000012104
IBAN: IT31Z0832537900000000012104
BIC ICRAITRR910

Spedizioni e consegna

La consegna viene effettuata direttamente a domicilio all’indirizzo indicato dal cliente nel modulo dell’ordine al momento del checkout.
La spedizione avviene in 1 o 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine, escluse le festività 1 gennaio, 25 Dicembre e Pasqua.
Le consegne vengono effettuate in tutto il mondo ove sia possibile attraverso corrieri qualificati.
Il contributo spese di spedizione e imballo viene calcolato come segue:
– Territorio nazionale: 9,90€ Euro IVA compresa.
– Territorio estero: dove possibile le spese di trasporto saranno calcolate al momento dell’ordine all’interno dello shop online. Le spese di spedizione calcolate per le consegne non includono eventuali dazi e oneri doganali richiesti, che saranno completamente a carico del cliente.

Nel caso il cliente rilevi danneggiamenti esterni nell’imballo ha la facoltà di procedere come segue:
– se ritiene che il danneggiamento sia solo superficiale può accettare la consegna con riserva, annotando la riserva sul Documento Di Trasporto DDT o sul tagliando di consegna.
– se invece ritiene che il danneggiamento abbia compromesso la merce può respingere l’intera consegna al corriere annotando sul DDT o sul tagliando di consegna le motivazioni (es. “merce respinta perchè…”)
In caso di danneggiamento della merce il cliente può comunicare il danneggiamento al Frantoio Del Grevepesa che provvederà ad una nuova spedizione.
In caso di mancata comunicazione del cliente il FRANTOIO DEL GREVEPESA – SOCIETA’ AGRICOLA COOPERATIVA sarà comunque avvertita dal corriere del danneggiamento della merce.
Indisponibilità dei prodotti
In caso di indisponibilità temporanea delle confezioni richieste, sarà cura del FRANTOIO DEL GREVEPESA – SOCIETA’ AGRICOLA COOPERATIVA informare tempestivamente il cliente sulla data della nuova disponibilità.